In occasione della festa della Donna il mio augurio da Donna, mamma e libero professionista è quello di riuscire ad avere ogni giorno un momento per sè stesse, che sia di benessere, coccola o relax.
Siamo sempre di corsa ed indaffarate, prese dai mille impegni giornalieri. Dobbiamo, però, imparare a rallentare, cosa non sempre facile. Eppure è molto importante.
Prendersi del tempo è necessario per sviluppare il proprio potenziale.
E come si fa?
Curando questi aspetti:
- Alimentazione
- Gestione dei pensieri
- Sviluppo delle emozioni positive
- Cura del proprio corpo
Vediamo come nel dettaglio:
Alimentazione
Si parte al mattino con un’abbondante colazione. Equilibrata ed energizzante per affrontare la giornata nel modo giusto e partendo con energia. Mi raccomando, però, di non farla di corsa.
Gestione dei pensieri
Durante il giorno, cerchiamo di ritagliarci 5 minuti di pausa da tutto anche per analizzare quello che stiamo facendo, senza giudicarci. Anche se sbagliamo prendiamolo come una lezione ma non siate troppo severe con voi stesse, questo vale sia come donna che come mamma o lavoratrice.
Sviluppo delle emozioni positive
Per mantenere le emozioni positive è utile circondarsi di positività, sia in termini di persone che di situazioni. Inoltre, concediamoci momenti di meditazione e riflessione.
Cura del proprio corpo
E a fine giornata ci ritagliamo un attimo di wellness, anche semplicemente in casa, con una doccia calda e rigenerativa accompagnata da un pediluvio con oli essenziali rilassanti. Infine, concediamo un bel massaggio alla nostra pelle prima di andare a dormire. Il tutto fatto con calma e amore.
Siamo esseri completi, quindi, corpo mente e spirito devono trovare un equilibrio globale.
E se noi siamo in equilibrio, il nostro potenziale migliore verrà fuori in modo naturale.
Con i nostri prodotti naturali e la nostra consulenza costante, noi di èdith Naturalskincare vogliamo accompagnarti nei tuoi momenti di benessere e amore per te stessa. Contattaci per iniziare a prenderti cura di te stessa!